CHLOE

STAGIONI: 1

EPISODI: 6

GENERE: Thriller

PAESE: Regno Unito

DURATA MEDIA PER EPISODIO: 55 min ca

PIATTAFORMA: Amazon Prime Video

Chloe e Sasha. Due donne strettamente legate da un sentimento di amicizia nato ai tempi dell’infanzia e durato fino all’adolescenza quando le due vite dee ragazze hanno cominciato a divergere. Sasha o meglio Becky è una ragazza tormentata. Lo era già nell’infanzia a causa della morte accidentale di sua sorella minore ma lo è diventata ancor di più oggi, quando scopre che la sua ex migliore amica è morta. La donna viene invasa da un vortice di sentimenti che la porteranno a crearsi una duplice identità. La donna s’intrufolerà nella vita adulta di quell’amica con l’intento di scoprire il colpevole e il motivo della morte sospetta. La protagonista riuscirà ad entrare nella rete di amici e conoscenti di Chloe. Tramite l’inganno la donna riuscirà a capire il funzionamento delle dinamiche all’interno del gruppo di amici e famigliari della donna deceduta. Accade però qualcosa che non aveva previsto. Becky s’innamora del marito della sua amica. Una volta che scopre chi è veramente non lo lascerà ma si stringerà ancor di più a lui utilizzandolo nelle sue indagini come perfetto testimone. Becky rischierà di perdersi completamente nel gioco al quale sta giocando. Verrà scoperta la sua identità? Riuscirà a trovare il colpevole della morte dell’amica?

Serie avvincente. Episodio dopo episodio, lo spettatore è letteralmente catturato dalla vicenda narrata. All’inizio lo spettatore può provare difficoltà a capire esattamente quale sia il legame che colleghi le due donne protagoniste ma pian piano tutto gli sarà più chiaro e quindi potrà seguire al meglio il corso degli eventi.

Erin Doherty supera ogni aspettativa. Ottima interpretazione nel ruolo di Becky Green. Perfetta nei momenti di pura ossessione, capace di far emergere luci ed ombre di un personaggio così criptico ed impavido.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑